Disponibilità PS5, Vodafone ha lanciato una nuova promozione che permette di acquistare la richiestissima console. Ecco tutti i dettagli.
E’ passato più di un anno dal lancio ufficiale sul mercato della next-gen videoludica, ma di fatto sembra che non sia cambiato moltissimo. La crisi dei processori dovuta soprattutto al Covid-19 continua a farsi sentire in modo molto importante, tanto che mentre l’umanità sta cercando di compiere i suoi primi passi fuori dalla pandemia globale, si continua ad avere penuria di hardware. E quanto sta accedendo tra Russia e Ucraina non aiuta i grandi mercati a muovere materiali per l’industria del gaming, con molti che si focalizzano sulle armi e i beni di prima necessità.
Sono tantissimi i giocatori che ancora oggi non sono riusciti a mettere le mani su PS5, e che ogni giorno si informano per cercare di capire quando e dove sarà possibile acquistare la console. Cercando di battere i bot e i furbetti, essere aggiornati sulla disponibilità di PS5 è diventato un dovere quotidiano.
Disponibilità PS5, Vodafone offre console con nuova promozione
Ebbene a gran sorpresa uno degli operatori telefonici più famosi di Italia, il gruppo Vodafone, ha lanciato una nuova promozione che permette di mettere le mani su una PS5. La promozione in questione si chiama Vodafone V-MAX ed offre i seguenti vantaggi per 32.90 euro al mese:
Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH;
Modem con Wi-Fi Optimizer;
Chiamate da telefono fisso;
Vodafone Sempre Connessi: Back up 4G per navigare senza interruzioni;
Wi-Fi Garantito in tutta la casa con chiamata di collaudo da parte di esperti Vodafone;
Digital Privacy&Security Family: protezione da virus e siti dannosi con Parental Control per una navigazione sicura anche per i più piccoli;
Costo di attivazione gratuito;
Spedizione gratuita.
A questa offerta, fino ad esaurimento scorte, potete aggiungere una PS5. Il costo della console è di 28 euro al mese, da aggiungere ai 32.90 della promozione Vodafone, per 24 mesi. Facendo il calcolo è facile intuire che 28 euro al mese per 24 mesi significa pagare 672 euro. Ma nel pacchetto non c’è solo la console (500 euro), ma anche un DualSense aggiuntivo (70 euro) e Gran Turismo 7 (70 euro). Una promozione ed una possibilità che arriva in uno dei momenti peggiori per la disponibilità di PS5. Riuscire ad ordinarne una sarebbe una gran vittoria, come quelle che tutti i giorni fa questo giocatore con un trucchetto su FIFA 22.