Non è soltanto la PlayStation 5 a risultare a tratti introvabile, anche la Xbox Series X sembra sfuggente. Ma oggi vi diamo una dritta su dove potreste trovarla.
In realtà il sito è lo stesso su cui un po’ di tempo fa vi abbiamo detto che era possibile acquistare, essendo sufficientemente veloci, la PlayStation 5: Mediaworld. Se siete a caccia della vostra prossima console tenere d’occhio i siti delle grandi catene di negozi di elettrodomestici come Mediaworld, ma anche Unieuro e Euronics, è un buon modo per cercare di fare l’acquisto dell’anno.
Come per ogni acquisto online, se volete mettere le grinfie sulla console Xbox dovete avere a portata di mano l’account PayPal rifornito di fondi oppure una carta di credito. Il sistema che Mediaworld ha adottato per vendere il nuovo stock di console in arrivo è infatti lo stesso di cui abbiamo parlato in precedenza e che riguardava la console Sony. Ecco quindi come potete cercare di acquistare l’Xbox.
Xbox Series X è per i fan delle console Microsoft l’equivalente della PS5 per i fan delle console Sony. Ma, a causa degli stessi motivi che hanno portato a rendere praticamente introvabile la PlayStation 5, anche l’Xbox Series X è difficile da trovare nei negozi.
Mediaworld ha quindi deciso di creare un portale apposito sul suo sito ufficiale da cui è possibile tentare l’acquisto. Il primo passo per poter cercare di portarne a casa una è quindi quello di andare su Games.mediaworld.it e registrarvi. Vi sconsigliamo caldamente di aspettare l’ultimo momento per fare la registrazione perché ci vuole qualche minuto, minuto che potrebbe essere tutto quello che avete a disposizione per cliccare su acquista.
Per potervi mettere in coda dovete poi fare login nel giorno in cui la catena di elettrodomestici ha deciso di rifornire ufficialmente gli scaffali virtuali: 22 settembre alle ore 15. Le prevendite si aprono quindi alle 3 di pomeriggio ma, ed è di nuovo un nostro consiglio, fate login sul sito qualche minuto prima delle 3 per poter essere già in coda quando le console verranno rese disponibili. Anche perché, con l’ultimo stock della PS5 è bastata poco meno di un’ora e 20 minuti perché tutti i pezzi disponibili andassero venduti.
Leggi anche -> Aggiornamento Playstation sta bloccando alcune console
Leggi anche -> Esclusiva Xbox, piani importanti per l’anno prossimo
Se stavolta siete sfortunati e non riuscite ad essere tra quelli che potranno acquistare la console Xbox, non disperate e continuate a tenere d’occhio il portale dedicato sul sito di Mediaworld, dato che il restock vengono fatti con una certa regolarità sia per le console Microsoft sia per quelle Sony.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…