Su COD Warzone è accaduta una cosa molto particolare ad un utente. Chi muore riesce a trasformarsi in uno zombie. Ma come avviene?
Per riuscire a vedere il proprio avatar trasformarsi in zombie su COD Warzone, è necessario che giocatori rispettino alcune condizioni. La prima cosa da sottolineare è che la zombificazione non avviene se si gioca in solitaria. Per questo è necessario che si faccia parte di una squadra dove al suo interno ci siano due o tre elementi.
Verdansk ormai da giorni è invasa dai non-morti, ma anche i giocatori di Call of Duty Warzone hanno la possibilità di trasformarsi in famelici zombie. Questo può accadere solo nel momento in cui si viene uccisi nel corso di una partita in team. Questo riesce sempre di più a movimentare la dinamica all’interno del gioco.
Leggi anche -> Go Nagai (Mazinga) parla della “sua” Commedia e di Dante col Romics
Come trasformarsi in uno zombie su COD Warzone
Per il momento l’unica cosa sicura è che, nel caso in cui tutto il team muoia, anche i compagni zombificati seguono necessariamente lo stesso destino. Questa è una trasformazione introdotta proprio dagli sviluppatori di Warzone che hanno annunciato l’arrivo di un evento apocalittico, in cui hanno avvisato i giocatori di prepararsi ad una fine molto vicina. Per tutti i fan questi risultano essere giorni di grande tensione e di un coinvolgimento ancora più grande all’interno di Warzone. Inoltre è bene ricordare che sulla mappa si appena raggiunto il 100% del protocollo di contenimento, proprio come è stato annunciato su un post dell’account ufficiale di Twitter. Intanto, Activision insieme a Raven Software si è impegnata a bannare oltre 500.000 cheater da Warzone, per aggiornare poi tutti i relativi sistemi anti-cheat.
Leggi anche -> Fantacalcio, nuovo sito calcola il più fortunato e il più sfortunato
Ma come funziona di fatto la zombificazione? Dopo aver soddisfatto il requisito di match in team è necessario che tutti i compagni si trovino all’interno delle aree della Prigione o del Relitto. Da qui devono entrare all’interno del gas misterioso di colore verde che infligge ai giocatori danni continui. Nel momento in cui il gruppo muore a causa degli effetti del gas, tutti i membri resuscitano sotto forma di zombie ed hanno la possibilità di sfruttare 3 abilità. Si tratta di granate a gas, di un colpo EMP e di un salto caricato. Una volta raggiunta questa forma, il gas non può causare più nessun tipo di danno, anche se per il momento ancora non si conosce cosa succede nel momento in cui un giocatore zombificato riesce a vincere una partita. Nell’attesa che qualche giocatore riesca a raggiungere la vittoria, in calce all’articolo il post che mostra la trasformazione dopo la morte da gas verde.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
Players who land at Ship Wreck or Prison in Verdansk and die to the damage can turn into Zombies.
This only happens if you're playing in teams (doesn't work in solos).
Vid: @jackfrags https://t.co/5h30ExkFzZ
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 15, 2021