Qualcuno sta lamentando il fatto di perdere improvvisamente dei giocatori del proprio Ultimate Team: ecco come risolvere velocemente.
Quello che ha EA in mano è un vero e proprio colosso, una macchina da guerra, una gallina dalle uova d’oro. Sono ormai decenni che il gruppo canadese si vede in una posizione di dominanza assoluta per quanto concerne le simulazioni calcistiche, con la maggior parte dei videogiocatori che ha scelto, sceglie e probabilmente continuerà a puntare tutto sui prossimi capitoli della saga.
Malgrado i continui segnali di ripresa, infatti, eFootball di Konami non riesce mai ad arrivare a quella forma e quella solidità per rappresentare un vero avversario, soprattutto al di fuori del mercato asiatico, dove ancora tiene molto bene. E gli altri titoli, da UFL a GOALS, al momento sono in uno stadio ancora assai primordiale per poter tentare l’assalto al cielo e smuove le acque.
Tra le modalità più amate e apprezzate anche di questo FC 25, venduto pure quest’anno a prezzo pieno e premium malgrado le piccole differenze con l’anno scorso, c’è senza dubbio l’Ultimate Team. Con i giocatori di tutto il mondo che si danno da fare per creare la propria squadra dei sogni e combattere online gli altri avversari, alla ricerca di posizioni sempre più in alto e premi sempre più grossi. Ma anche quest’anno ci sono tanti bug.
Data l’enorme mole di informazioni, acquisti, partite, scambi e movimenti che ogni singolo istante i server di EA devono lavorare e registrare, ecco che capita ci siano dei problemi tecnici, soprattutto in un momento di traffico veramente intenso come al lancio. E come potrebbe essere questo mese nel 2025 pieno di videogiochi nuovi. Ebbene più di qualche giocatore ha segnalato su Reddit o su X di aver improvvisamente perso un giocatore, una carta fondamentale per il proprio team. E ora che fare?
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…