Dopo il successo del primo titolo della serie Divinity: Original Sin, Larian Studios ha svelato un nuovo progetto Kickstarter per un sequel chiamato Divinity: Original Sin 2.
Una delle caratteristiche più evidenti di questo titolo è la possibilità di scegliere fra un gioco cooperativo o competitivo, saltando da una modalità all’altra: ad esempio due giocatori possono giocare insieme per risolvere enigmi, combattere nemici e completare missioni, ma gli stessi due giocatori possono tradirsi a vicenda in qualsiasi momento.
Il gioco implementa un sistema di classi che rende variabile il comportamento degli NPC, infatti razza, luogo di nascita e caratteristiche varie dei personaggi contano molto nell’esperienza di gioco. Il progetto su Kickstarter per Divinity: Original Sin 2 ha già raggiunto 482.220$ sui 500mila di goal, tutto questo quando ancora mancano 34 giorni al lancio… insomma sembra che siano davvero numerosi i fan che attendono la pubblicazione di questo titolo! Ecco alcune immagini del progetto, per il quale ovviamente non si conosce ancora una data di uscita:
Fonte: dualshockers
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…
I videogiochi per chi ama competere esistono dai tempi delle sale giochi, quando con tre…
Tanta confusione nel mondo dei videogiochi quando stamattina tanti appassionati si sono ritrovati con un…
Online si chiacchiera moltissimo ormai di Minecraft 2 e del suo developer. E anche del…
Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la…