Prima ancora che i vari microswitch Cherry Blu, Black o Brown fossero sulla bocca di tutti, Metadot produceva da tempo Das Keyboard, una tastiera per veri uomini. Tasti pesati in maniera differente a seconda della posizione e – cosa peculiare – completamente nera, senza nemmeno le incisioni dei caratteri sopra ai tasti. Ottima per programmatori e giornalisti, che macinano centinaia di migliaia di battute al giorno. Con la rinata passione per le tastiere meccaniche da parte dei giocatori, l’azienda ha deciso di puntare anche a loro con una nuova serie di prodotti.
In particolare, ha messo a catalogo un mouse, il Division Zero M50 Pro Gaming, che può vantare un sensore da 6400 DPI, 9 pulsanti programmabili e memoria on board per salvare i settaggi e usarla su qualsiasi PC, senza dover installare i driver. Il prezzo è di 79 euro.
Ha aggiunto anche vari tipi di mousepad, sempre mirati all’esigente pubblico dei giocatori, oltre a una serie di adesivi da appiccicare sulla Das Keyboard per rovinare la sua bellissima linea e renderla più simile alle pacchianate colorate e tamarre che certi giocatori amano alla follia.
Trovate tutti i nuovi prodotti qui.
Fonte: Fudzilla
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…