Arriva un nuovo videogioco di calcio pronto a sfidarli tutti e mettere il suo nome in cima alla lista dei più scaricati di sempre: gratis e con tante opzioni.
Il mercato dei giochi di calcio è sempre più grande e ricchissimo, con tanti giocatori che hanno il denaro per poter divertirsi e pagare un’esperienza degna di questo nome ma che molto spesso finiscono sempre nelle tele dei due nomi storici e soprattutto dei due nomi più grandi che esistono sul mercato. Stiamo parlando ovviamente delle offerte di EA Sports che quest’anno ha lanciato sul mercato FC 25 e di Konami con eFootball che si aggiorna continuamente.
Entrambi però sono veramente troppo simili ai propri predecessori e da anni ormai sembra che le compagnie abbiano il piede premuto sul freno. Da una parte EA ha capito di poter continuare a guadagnare cifre gargantuesche senza dover rivoluzionare il proprio videogioco, anzi, con piccole modifiche alla formula classica che fanno sentire i giocatori a casa, con Ultimate Team che è il vero punto centrale dell’offerta.
Dall’altra parte c’è un gioco che in realtà sta faticando veramente parecchio a tornare ai fasti di un tempo, con la maggior parte dell’utenza che si concentra tutta in Asia, nel Sudamerica e qua e là. Ma senza dubbio parliamo di un gioco che è l’ombra di PES quanto ad ambizioni, con Konami che sembra aver triato un po’ i remi in barca. In questo caos nascono nuovi titoli che sempre di più si fanno conoscere.
Pochi giorni fa abbiamo messo tutti le mani su UFL, il cosiddetto gioco di Cristiano Ronaldo, che propone un’esperienza di gioco “corretta e giusta“, anche se subito è stato al centro di qualche polemica e gli sviluppatori hanno dovuto fare un dietrofront quasi immediato. Ora però c’è un altro titolo gratuito che potrebbe piacervi e anche parecchio.
Si chiama DLS 25, acronimo di Dream League Soccer. Un titolo che esiste da anni sul mercato e che ora si è aggiornato per la stagione 2024-2025. In questo prodotto per mobile con tantissimi giocatori reali, data la licenza FIFpro sarà possibile usare i campioni che tutti adorno per comporre la propria squadra, con tante leggende incluse. A proposito di leggende su FC 25 è arrivata una nuova carta che costa pochissimo e può giocare in ogni parte del campo.
Ci sono anche opzioni che i fan di FC 25 (e FIFA prima) vorrebbero da anni come la possibilità di investire nelle strutture del club, migliorare lo stadio ecc. Il titolo è disponibile già da oggi, gratis, sui dispositivi mobile. Al momento vanta oltre 5 milioni di download.
Grandi notizie per il mondo dei videogiocatori mobile che ora possono mettere le mani su…
FC 25 protagonista di un importante aggiornamento che cambia e anche parecchio le difese peggiorando…
Cosa succederà se questa terza console dovesse davvero uscire e mettersi in mezzo tra Playstation…
Tutta la rete è già impazzita quando la breve clip video che presenta questo personaggio…
Guardare gratis la serie TV Marvel del momento? Si può fare e con questo sistema…
Una guida con dei consigli fondamentali per godersi al massimo Path of Exile 2 e…