Pensavate che il Tardis di LEGO fosse scomparso in una crepa che assorbe tutto lo spazio e il tempo? Niente paura, il Dottore si è rigenerato e ha portato con sé la sua macchina del tempo, pronto a volare sugli scaffali in tempo per Natale.
LEGO Ideas e la pagina Facebook di Doctor Who hanno finalmente annunciato l’arrivo del set LEGO dedicato a Doctor Who, basato sull’idea di AndrewClark2.
Come recita l’annuncio, l’idea originale era troppo bella per dare spazio a un solo Dottore, così il set ufficiale di LEGO Doctor Who, ne includerà due! Saranno infatti Peter Capaldi e Matt Smith a condividere lo spazio del Tardis che ovviamente è “più grande all’interno”, con Clara Oswald, due Dalek e un Angelo Piangente.
Un’accoppiata alquanto assurda ma con Doctor Who, si sa, tutto è possibile visto che il tempo è “una grossa palla un po’ vacillante che va e viene, fluttuante” (Wibbly Wobbly Time-y Wimey Stuff per gli amici).
Il set di LEGO Doctor Who arriverà nei negozi il 1 dicembre al costo di 59,99 euro. Potete guardarlo con occhi sognanti nelle immagini qui di seguito allegate.
Fonte: LEGO Ideas
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…