Doctor Who The Lonely Assassins si mostra nel nuovo trailer; sguardo al gioco per dispositivi mobili dell’amato franchise.
L’amato franchise fantascientifico, oltre che grazie alla televisione, vuole continuare ad intrattenere i fan anche nel mondo videoludico. Oltre a Doctor Who: The Edge of Reality, è pronto ad arrivare anche il titolo per dispositivi mobili Maze Theory, sviluppato dal premiato studio malese Kaigan Games.
Tutti i videogiocatori possono avere ora un nuovo sguardo del titolo grazie al nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo), scoprendo anche la data d’uscita del videogioco.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Il gioco per dispositivi mobili è ambientato dopo l’iconico episodio della terza stagione, Blink, con David Tennant nei panni del Dottore; i giocatori dovranno indagare su una serie sinistra di eventi successi a Wester Drumlins, l’iconica casa disabitata protagonista dell’episodio.
Nell’episodio, il Dottore intrappola gli Angeli Piangenti nel seminterrato della casa ma, come si può vedere dal trailer, sono tornati e sono più pericolosi che mai!
Leggi anche –> Apex Legends svela la data d’uscita per Nintendo Switch
Il titolo utilizzerà sia filmati live-action che gameplay per coinvolgere i giocatori nella sua oscura storia, con l’attrice Ingrid Oliver che tornerà per riprendere il suo ruolo di Osgood. Già online il sito, che trovate QUI, per registrarsi e sbloccare delle ricompense speciali.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…