Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che già hai nella collezione: è davvero imbattibile.
Pokemon Pocket sta diventando sempre più diffuso con milioni di giocatori in tutto il mondo che ogni singolo giorno provano a spacchettare, completare sfide, battere la cpu e ovviamente anche trovare delle carte davvero potenti per poter costruire dei mazzi potenti con cui buttarsi online e sfidare tutti gli altri utenti in carne ed ossa, alla ricerca della gloria e delle ricompense ancora più difficili.
Mentre per la CPU si parla di un livello di sfida relativamente più basso, tanto che è possibile anche attivare la modalità automatica con cui il gioco farà delle battaglie da solo per poter farmare vittorie e ricompense importanti mentre state studiando, lavorando e persino dormendo, ecco che affrontare un altro appassionato di Pokemon non è affatto altrettanto facile.
In quel caso bisogna vedere che tipo di mazzi di carte ci sono in gioco, la fortuna, le singole abilità, i colpi di scena, l’entrare nella mente dell’avversario e soprattutto cosa giocare come per provare a ottenere una vittoria insperata e uscire dal ring virtuale con il sorriso. Ebbene ora ti insegniamo a costruire un deck veramente pauroso con cui vincerai tantissimi match.
Miglior mazzo meta di Pokemon Pocket al momento
Esaminando ben 46 tornei che erano composti da oltre 100 giocatori l’uno che ci sono tenuti tra il 24 dicembre 2024 e il 7 gennaio 2025 gli esperti del gioco hanno notato che c’è un mazzo meta che permette di vincere parecchie partite rispetto a tutti gli altri, si legge online.
Stiamo parlando del mazzo costruito tutto attorno al noto Mewtwo Ex, che addirittura arriva a collezionare nello studio fatto una diffusione capillare tra i primi posti: il 19.3% di chi vince un torneo lo ha fatto usando questo mazzo, quasi un giocatore ogni cinque. In queste ore si sta poi diffondendo un nuovo eroe su Marvel Rivals.
Ma cosa serve per avere un deck così potente?
- Mewtwo ex x2
- Ralts x2
- Kirlia x2
- Gardevoir x2
- Cura x2
- X Speed x2
- Poke Ball x2
- Red Card x1
- Professore x2
- Sabrina x2
- Giovanni x1
L’obiettivo è usare l’abilità di Gardevoir per fornire energia gratuita al Pokemon attivo, che dovrebbe essere Mewtwo ex. Riuscendo in questa importante manovra ci permette di dirottare due energie su Mewtwo ogni turno, il che dovrebbe permettere al giocatore di usare la sua abilità speciale potente ad ogni singolo turno.