Sky pubblica il nuovo trailer di Domina, serie originale con Kasia Smutniak nei panni della protagonista; l’Antica Roma vista dalle donne.
C’è molta attesa attorno a questa nuova serie Sky Original, girata per la maggior parte delle scene nei Cinecittà Studios di Roma; prodotta da Sky Studios e Fifty Fathoms, con Cattleya la serie, sulla scia di Romulus, esplora ancora una volta l’Antica Roma, questa volta però con uno sguardo tutto al femminile.
Protagonista, nei panni di Livia Drusilla, l’attrice e modella polacca (naturalizzata italiana) Kasia Smutniak , già protagonista con Sky nella serie Diavoli; per aumentare l’entusiasmo e ingannare l’attesa, disponibile ora un ulteriore sguardo grazie alla pubblicazione del nuovo trailer.
Leggi anche –> AS Roma eSports, Kepa a Videogiochi.com: “3 consigli su PES, uso questo modulo. Sulla Super League e FIFA…”
La serie, descritta da Sky come un epico dramma in costume, segue l’ascesa della terza moglie del celebre imperatore romano Gaio Giulio Cesare, Livia Drusilla, interpretata dalla Smutniak; negli episodi, spazio per l’esplorazione della storia vera di una donna, che con la sua figura ridefinì completamente il ruolo del sesso femminile, lasciando un’impronta indelebile sul destino dell’impero. Seppur ambientata nel passato, le vicende promettono di trattare tematiche attualissime nella nostra società, come l’emancipazione femminile e la parità dei sessi.
Nel cast, troviamo anche Nadia Parkes (Doctor Who, The Spanish Princess) nei panni della giovane Livia Drusilla nei primi due episodi; presenti anche Matthew McNulty nei panni del futuro imperatore Gaio Ottaviano, e poi Claire Forlan, Colette Dalal Tchantcho, Ben Batt, Liam Cunningham e Isabella Rossellini.
Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo a maggio
Un cast internazionale per una produzione tutta italiana; la serie farà il suo esordio su Sky e NOW TV il 14 maggio, con gli otto episodi subito tutti disponibili. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; scorrete in fondo all’articolo per vederlo!
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…