Bethesda ha finalmente comunicato che il suo attesissimo DOOM sarà disponibile a partire dal 13 maggio su Xbox One, PC e PlayStation 4.
Il gioco sparatutto sviluppato da id Software ci consentirà di tornare ad affrontare demoni implacabili grazie alle tantissime armi che avremo a nostra disposizione durante le nostre avventure.
Oltre alla data di uscita, Bethesda ha anche comunicato che sarà possibile acquistare una speciale Collector’s Edition che avrà tra i suoi contenuti extra anche una action figure di ben 30 cm di un demone Revenant, forse il più celebre della serie.
Questa Collector’s Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa al prezzo di 129,99 €. I giocatori che prenotano la Collector’s Edition o l’edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.
Insieme al comunicato sono giunti anche un nuovo video e alcune immagini che potete trovare qui di seguito.
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…