Se vi dicessimo che esiste un PC da gaming potente e che è stato assemblato in modo da essere identico al Doom Eternal BFG 10000?
L’arma più potente mai vista nei titoli Doom ha infatti ispirato un modder con un talento davvero straordinario a creare un case e assemblare un behemot di PC con la forma inconfondibile del buca-pianeti. Certo, per l’occasione sono stati usati pezzi di un certo livello e il video di presentazione è arrivato pure sul profilo ufficiale di Nvidia. Tanto è vero che sotto il video Youtube qualcuno non l’ha presa proprio benissimo.
La carenza di pezzi, compresi quelli prodotti da Nvidia, continua e la frustrazione sale soprattutto perchè quello che è disponibile è fuori budget per una buona fetta di gamer. Ma mettiamo le polemiche da parte e godiamoci il lavorone fatto da Mark Celica, alias Mark’s Fabrication.
Se siete qui a leggere del PC da gaming a forma di BFG 10000 sapete già quasi sicuramente che si tratta di un’arma immensa in grado di sforacchiare senza troppo sforzo interi pianeti, per la serie la Morte Nera a confronto è una pallina da tennis. Apprezzate quindi con noi il lavoro magistrale e paziente di Mark Celica che ha trascorso un paio di mesi abbondanti a progettare e mettere insieme questo PC.
Leggi anche -> Dying Light 2, stranissima differenza tra la versione PS4 e PS5
Ma per finire su Nvidia Garage il lavoro di Celica non deve essere solo bello e fedele esteticamente. E infatti non è solo un bel case personalizzato. Dentro hanno trovato posto un Intel i7-10700k e una GeForce RTX 3080 FE con il supporto di una scheda madre ASRock Z490i Phantom Gaming-ITX. Il Doom Eternal BFG 10000 ha poi una memoria Zadak TWSG3 M.2 e 32 GB di RAM di nuovo marca Zadak. A raffreddare la bestia ci pensa un Cooler Master ML240 Illusion.
Leggi anche -> Nuovo videogioco di The Witcher in arrivo, ecco Projekt Nekker
E se le specifiche tecniche non bastano a farvi strabuzzare gli occhi e riprendere quel tutorial di At Attack che avete lasciato in seconda elementare, la torretta si muove e ruota ed è dotata di luci che simulano i laser originali dell’arma. E infatti su Youtube sono impazziti tutti per questo video. Celica è già noto nel mondo dei modder per i suoi lavori ma stavolta secondo noi si è superato alla grande.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…