Da pochissimo Nvidia ha annunciato GeForce GTX 1080, la sua nuova e più potente GPU. E come parte dell’evento d’annuncio, gli sviluppatori di id Software hanno mostrato gli effetti che questa ultra-potente scheda grafica ha su DOOM. I risultati sono impressionanti.
PC Gamer ha registrato un video durante la dimostrazione e ha spiegato che il titolo gira utilizzando le API Vulkan. Come si può vedere, all’inizio del video, DOOM raggiunge i 1080p e 60fps, ma una volta disabilitato il V-Sync le prestazioni balzano a 120-200fps. Bisogna comunque sottolineare che il limite imposto dal monitor era di 1080p.
Lo sviluppatore avrebbe dichiarato che ci sono ancora alcuni glitch grafici su cui starebbe lavorando, in particolare quando il titolo arriva a 200fps. A quanto pare sarebbero presenti alcuni bug nel motore di gioco a 200fps, che non potevano essere rilevati senza le prestazioni della GTX 1080.
Il reboot del classico sparatutto verrà distribuito per console di nuova generazione e PC il 13 maggio. Andando QUI trovate i requisiti di sistema minimi e consigliati per far girare correttamente la versione PC.
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…
Novità importanti per tutti i fan di Fallout New Vegas che hanno sempre sognato una…