Da poche ore è stato diffuso un nuovo video per l’attesissimo Doom, che è stato disponibile in modalità multiplayer per la prima volta al Quakecon 2015. I fortunati presenti all’evento hanno potuto testarne in anteprima il potenziale mentre gli altri dovranno aspettare e partecipare eventualmente all’alfa o alla beta, oppure attendere che il gioco venga pubblicato.
Nel frattempo un nuovo video che mostra la modalità multigiocatore è stato pubblicato, con diverse sequenze di gioco e il commento degli sviluppatori che, come sappiamo, amano parlare del loro lavoro con i fan. Fra le altre cose i membri del team di Bethesda in questo video parlano di come il gioco sia a dir poco frenetico e di come sia necessario muoversi di continuo.
Ecco il filmato, che arriva dall’E3 2015 e qui sotto trovate in versione sottotitolata in italiano. Ricordiamo che Doom verrà pubblicato nel 2016, coloro che hanno pre-ordinato Wolfenstein: The New Order possono registrare il codice per la beta sulla pagina dedicata. Buona visione!
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…