Da poche ore è stato diffuso un nuovo video per l’attesissimo Doom, che è stato disponibile in modalità multiplayer per la prima volta al Quakecon 2015. I fortunati presenti all’evento hanno potuto testarne in anteprima il potenziale mentre gli altri dovranno aspettare e partecipare eventualmente all’alfa o alla beta, oppure attendere che il gioco venga pubblicato.
Nel frattempo un nuovo video che mostra la modalità multigiocatore è stato pubblicato, con diverse sequenze di gioco e il commento degli sviluppatori che, come sappiamo, amano parlare del loro lavoro con i fan. Fra le altre cose i membri del team di Bethesda in questo video parlano di come il gioco sia a dir poco frenetico e di come sia necessario muoversi di continuo.
Ecco il filmato, che arriva dall’E3 2015 e qui sotto trovate in versione sottotitolata in italiano. Ricordiamo che Doom verrà pubblicato nel 2016, coloro che hanno pre-ordinato Wolfenstein: The New Order possono registrare il codice per la beta sulla pagina dedicata. Buona visione!
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…
Tra i giochi in coop Left 4 Dead e Helldivers 2 sono tra le esperienze,…
Marvel Rivals è già pieno di skin entusiasmanti, e altre ne usciranno stando ai leak,…
C'è una nuova terribile truffa in Italia che sta iniziando a mietere le prime vittime…
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…
Super Mario è l'idraulico per eccellenza. O forse no. In un vecchio documento riapparso online…