Attraverso un nuovo trailer e un relativo comunicato, Bethesda ha divulgato oggi nuove informazioni riguardati il multiplayer del suo atteso DOOM.
Dalle insanguinate strutture dell’UAC su Marte alle profondità fiammeggianti degli inferi, la modalità multigiocatore di DOOM permetterà a tutti gli utenti di esplorare nove luoghi incredibilmente diversi.
Ecco l’elenco completo delle mappe multigiocatore disponibili alla pubblicazione di DOOM e, in calce alla news, il nuovo trailer:
- Scavo. Un avamposto minerario dell’UAC di medie dimensioni.
- Infernale. Una mappa ambientata negli inferi di medie dimensioni, con elementi interni ed esterni. Molte piattaforme e baratri, oltre a teletrasporti.
- Baratro. Vasta mappa che ci porterà nelle profondità dei poli ghiacciati di Marte. Un ottimo luogo per affrontare la modalità Congelamento.
- Smaltimento. Questa piccola mappa è ambientata in una struttura di smaltimento rifiuti per i complessi di ricerca e residenziali dell’UAC.
- Helix. In questo luogo compiono sperimenti sui demoni e sullo sviluppo di armamenti avanzati. Una mappa ideale per un rapido round in modalità Arena clan.
- Perdizione. Incoerente e sadica, questa antica arena risuona dei gemiti delle sfortunate anime che sono perite nel suo regno.
- Sacrilegio. Ambientata in una frattura degli inferi, questa mappa offre ampie linee di tiro.
- Altoforno. Una struttura industriale dell’UAC.
- Sottosuolo. Prima di essere incanalate verso la Terra, le energie infernali vengono raccolte in questa caverna simmetrica.