Dopo+un+lungo+silenzio+ecco+la+reazione+di+Phil+Spencer+al+mega+leak+di+Xbox%3A+%26%238220%3B%C3%A8+stata+dura%26%238221%3B
videogiochicom
/dopo-un-lungo-silenzio-ecco-la-reazione-di-phil-spencer-al-mega-leak-di-xbox-e-stata-dura/amp/
News

Dopo un lungo silenzio ecco la reazione di Phil Spencer al mega leak di Xbox: “è stata dura”

Dopo un lungo silenzio Phil Spencer ha deciso di reagire al grande leak subito da Xbox: le parole mostrano tutto il suo rammarico.

La storia videoludica recente racconta di Xbox sugli scudi. Dopo il progetto Starfield a firma Bethesda l’azienda procede la sua imperiosa campagna di investimenti. Di recente però è stata protagonista anche di un mega leak che ha spiazzato tutti all’interno della sezione.

La reazione di Phil Spencer al mega leak di Xbox – Fonte foto YT: @xbox – Videogiochi.com

I giorni scorsi i gamer di tutto il mondo hanno assistito ad un grandissimo leak che ha scombussolato un po’ i piani di Xbox. Quanto accaduto infatti non si vedeva da tempo ed ha portato alla luce tantissimi documenti confidenziali di casa Microsoft. L’azienda ha visto diffondersi conversazioni private e anche le strategie future su Xbox.

Nei piani futuri dell’azienda c’è una nuova console senza lettore ottico, un nuovo controller pronto a sfidare il DualSense di PlayStation e una nuova linea di prodotti targati Bethesda per i prossimi anni. Insomma tantissime idee che al momento non dovevano essere diffuse. Dopo un periodo di silenzio è stato il dirigente Phil Spencer a pronunciarsi su quanto accaduto: le sue parole spiegano bene il sentimento all’interno dell’azienda.

Phil Spencer parla del mega leak di Xbox: le parole del dirigente

Alla diffusione dei documenti confidenziali di Microsoft, l’azienda ha vissuto delle ore davvero complicate. Quei file infatti non avrebbero dovuto essere resi disponibili senza le opportune censure utili a preservare la causa in tribunale con la FTC che attualmente è ancora in corso. Dopo le perplessità iniziali e il successivo lungo silenzio, Phil Spencer ha deciso di reagire ai leak tramite il suo account Twitter.

Phil Spencer parla dei tanti leak di Xbox – Videogiochi.com

Il dirigente americano ha confessato che è stata dura vedere il loro lavoro condiviso in questo modo anche perché è cambiato tanto da quel momento. Spencer sottolinea che c’è ancora così tanto per cui essere emozionati sia oggi sia domani. Conclude il suo messaggio affermando che Microsoft condividerà i piani reali quando saranno giudicati idonei ad essere diffusi.

 

Dunque secondo quanto affermato da Phil Spencer, i progetti emersi nel mega leak sarebbero stati pesantemente modificati. Dall’altra parte le parole del dirigente, vista la portata dei documenti diffusi, possono sembrare quasi “obbligate” anche se con il tempo i piani interni possono certamente cambiare o in qualche modo variare. Non resta che attendere i prossimi annunci a tema Xbox per scoprire quali progetti vedranno la luce e in che modo lo faranno.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Risparmia migliaia di euro attaccando questa spina al tuo PC o allo smartphone: tutti ne vorranno uno

Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…

57 minuti ago

Gioca subito gratis uno dei videogiochi tripla-A visti ai The Game Awards 2024: come fare

Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…

3 ore ago

Grosso videogioco cancellato, sembrava davvero incredibile: l’annuncio ufficiale

Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…

4 ore ago

Compralo per te o regala FC 25 a Natale: oggi puoi pagarlo meno di 28 euro

Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…

5 ore ago

La scusa più usata su Whatsapp per non rispondere ai messaggi non funziona più: l’aggiornamento

In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…

6 ore ago

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

15 ore ago