Anche la seconda fase di classificazione per il torneo Dota 2 International Championship è finita, tutti i team (16 in totale) hanno giocato e gli ultimi sei classificati sono stati eliminati dalla competizione. Gli eliminati sono Arrow, Alliance, Empire, Fnatic e Na’Vi.US, dato che ognuno di loro aveva nove o più partite perse.
C’è stato un temporaneo pareggio fra i team NewBee, LGD e Mousesports e questo ha creato un po’ di scompiglio, poichè tutti e tre si contentevano il nono posto in classifica, ma tutto è stato risolto con dei round extra.
Mousesports non si è dimostrato all’altezza ed è stato eliminato, anche se questo non vuol dire che lascerà la città di Seattle senza nulla in mano: Mousesports e Alliance si portano a casa ben 37,508$, mentre i team Empire e Fnatic 21,433$. Gli sfortunati Na’vi.US e Arrow purtroppo sono stati eliminati prima di entrare nella fase a premi, e per questo restano a mani vuote.
Mentre attendiamo novità sulla terza fase che si concluderà oggi, ecco la classifica dei 10 team migliori alla fine del quarto giorno della Fase 2 dei playoff del torneo che, come abbiamo spiegato in questo articolo, ha un montepremi da far girare la testa!
Fonte: Polygon
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…