Primo trailer per DOTA: Dragon’s Blood, nuova serie d’animazione Netflix basata sulla serie di videogiochi Valve.
Il mondo videoludico sta sempre di più entrando in quello delle serie televisive, anche grazie a prodotti animati. Dopo la serie su Dragon’s Dogma e Castlevania, Netflix continua a puntare sul mondo videoludico per alcune serie o film animate, col prossimo The Witcher: Blood Origin che ne è un esempio.
Per la gioia dei videogiocatori ora, la serie animata ispirata ai titoli videoludici Valve si mostra in un primo trailer in italiano che annuncia la data d’uscita; correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervelo!
Leggi anche –> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”
La serie animata, ispirata ai titoli MOBA Valve, arriverà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 25 marzo; in totale gli episodi, dalla durata di circa 30 minuti ciascuno, saranno otto, con Studio MIR (già autrice di The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender) dietro lo sviluppo animato.
La serie si concentrerà su amati personaggi già visti nei titoli videoludici, come Davion e Mirana; Netflix descrive la serie come “la storia che stavi aspettando”, invitando tutti gli spettatori a non perderla assolutamente.
Come rivela la sinossi riportata da Netflix, la serie narrerà le vicende di Davion, un famoso Cavaliere del Drago che vuole liberare il mondo dal flagello. Davion si trova coinvolto in eventi molto più grandi di quanto pensasse dopo aver incontrato un potente Drago Anziano e la nobile principessa Mirana in missione segreta.
Leggi anche –> Pokémon Unite inizia il beta test in Canada, novità sullo sviluppo
Secondo il produttore esecutivo della serie, Ashley Edward Miller, Dragon’s Blood porterà gli spettatori nel mondo unico di DOTA, attraverso un’avventurosa storia epica. Siete entusiasti dell’arrivo di questa nuova serie animata? Fatecelo sapere nei commenti!
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…