Mark Strong, che in Shazam! interpretava il cattivo Dottor Sivana, ha dichiarato che non tornerà nel secondo capitolo: Fury of God. Lascia spazio a Helen Mirren e Lucy Liu.
Con la produzione del secondo capitolo della serie dedicata al supereroe più impacciato mai visto che comincia ufficialmente, arriva ora la conferma che uno dei personaggi principali, Dottor Sivana, non ritornerà.
Intervistato per il suo prossimo film, che è quello dedicato a Crudelia Demon, Mark Strong ha confermato che il personaggio del Dottor Sivana non ci sarà ma l’attore ha poi aggiunto di essere molto felice di lasciare spazio ai nuovi cattivi del secondo capitolo: Hespera e Calypso, interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.
A giudicare dal tono dell’intervista, questa storia era qualcosa che un po’ infastidiva lo stesso Strong: non poter apertamente dire che il personaggio non sarebbe rientrato e dove fare decisamente le capriole per rispondere senza rispondere.
Leggi anche –> Ubisoft+, il servizio andrà incontro alle esigenze dei giocatori
Niente Dottor Sivana: “Finalmente posso dirlo”
Quando gli è stato chiesto se il Dottor Sivana tornerà in Shazam! Fury of the Gods, Mark Strong ha esordito con: “Non mi vedrete nel sequel. Finalmente, finalmente sono autorizzato a dirlo. Mi sono dovuto tipo mordere la lingua per così tanto, ma penso che stanno cominciando a girare ad Atlanta e sono molto contento di dare spazio ad Helen Mirren e Lucy Liu”.
Nel prossimo capitolo della serie di Shazam! Mirren e Liù interpretano le cattive. Un po’ come succede in un altro film in cui stiamo per vedere lo stesso Mark Strong, Crudeli , che racconta la storia della nemica numero uno dei dalmata disneyani. Parlando proprio del fatto di questa coincidenza di cattive di sesso femminile, Strong ha così commentato: “A giudicare dalle performance di Emma Thompson ed Emma Stone in Crudelia, è ora di avere delle le cattive di sesso femminile, penso”.
Ma se il Dottor Sivana non sarà in questo secondo capitolo, Strong lascia intendere che forse il personaggio potrebbe tornare più avanti. Anche perché a quanto pare il primo Shazam! è stato molto apprezzato dall’attore per i valori familiari che la storia trasmette. E poi è piaciuto ai suoi figli, e se glielo chiedessero non potrebbe tirarsi indietro: “I miei ragazzi hanno assolutamente amato quel film e tutti i loro amici hanno pensato che fosse fantastico”.
Leggi anche –> Deathloop, le particolarità del villain Julianna e il ruolo del giocatore
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21