Dove vedere la Serie A nel 2025: l’accordo storico tra DAZN, Sky e Lega Serie A

Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l’accordo che ha unito DAZN, Sky e la Lega Serie A.

In Italia sono milioni e milioni gli appassionati di calcio che ogni singolo giorno parlano continuamente della propria passione smodata per lo sport e in particolare per il calcio giocato. Una delle cose fondamentali per tutti gli italiani, un piccolo grande universo a cui sacrificano tempo, denaro, energie mentali. Per il quale litigano, discutono, si mettono attorno a un tavolo a parlare, per ore e ore, spesso senza trovare una soluzione.

DAZN e Sky
Dove vedere la Serie A nel 2025: l’accordo storico tra DAZN, Sky e Lega Serie A – Videogiochi.com

Tra chi si crede all’altezza di giocare a calcio professionistico e magari anche superiore ad alcuni degli atleti che vediamo tutti i giorni in campo, che pensa sia un CT migliore di Luciano Spalletti e che si sente sicuro di poter sostituire alla grande l’allenatore del proprio club nel cuore, ecco che in Italia si passa il tempo a parlare, oltre al cibo e al clima, anche e soprattutto di calcio.

La Serie A di quest’anno ci sta regalando grandissimi sorprese con un campionato che appare comunque apertissimo con varie squadre importanti che si danno battaglia e che con ogni probabilità continueranno a farlo ancora per tanti mesi. O almeno lo speriamo, per il bene del campionato e soprattutto perché vogliamo divertirci di giornata in giornata. Ma dove vedremo la Serie A nel 2025?

Dove vedere la Serie A nel 2025?

Quello dei diritti televisivi e della divisione delle partite tra più emittenti è un problema che ormai ci portiamo dietro da un po’ e che continueremo ad avere per anni, forse per sempre. Spezzettando il campionato in tantissime partite ecco che si aumenta la possibilità di vendere più match, più spazi pubblicitari e avere maggiori spettatori e quindi più introiti da parte di sponsor anche di livello inferiore.

Serie A
Dove vedere la Serie A nel 2025? – Videogiochi.com

Ebbene per il campionato 2024-2025 è importante ricordare che c’è stato un accordo con le varie buste presentate dalle diverse emittenti alla Lega Calcio Italiana per capire a chi sarebbero andati i vari pacchetti. DAZN l’ha spuntata alla grande prendendo praticamente tutto, con soltanto tre partite in condivisione con Sky. Ricordiamo di fare attenzione intanto al nuovo virus zombie che si sta diffondendo.

Quindi proprio come per la prima metà della stagione sarà ancora DAZN a fare la voce grossa con Sky che avrà qualche match condiviso. Ricordiamo che il piano standard più economico della piattaforma costa 35 euro al mese, ma pagando in anticipo 12 mesi si può pagare “solo” 359 euro, ovvero poco meno di 30 euro al mese di media.

Gestione cookie