Fan di Dragon Age a raccolta, per voi da Bioware e Dark Horse arriva una notizia che vi farà felici, i vostri portafogli forse un po’ meno.
Probabile che siano pochi gli universi creati dai team di sviluppo di videogiochi ricchi di personaggi colorati (in tutti i sensi) e dettagliati come quello di Dragon Age. E proprio da questo universo fatto di creature mitologiche e fantamitologiche arriva un annuncio molto interessante che unisce nuovamente Bioware con Dark Horse.
Non si tratta di un nuovo fumetto per espandere la storia dei personaggi di DA ma di una statuetta in poliresina dalle dimensioni poderose e dai dettagli straordinari che vi farà toccare con mano uno dei personaggi forse più massicci mai visti.
Iron Bull è uno dei personaggi che fanno tremare i polsi dentro Inquisition. Il capitano dei Bull’s Charger è un concentrato di muscoli e potenza e con in più una ricca dote di dettagli, placche e placchette. Nelle mani del team di quelli di Bigshot Toyworks, il personaggio ingombrante e imponente si è trasformato in una statuetta altrettanto potente e dettagliata che riesce comunque a mantenere intatta anche la spocchia. La statuetta misura circa 20 cm di altezza con una base da 10 cm di diametro.
Leggi anche -> Dying Light 2, stranissima differenza tra la versione PS4 e PS5
E insieme a Iron Bull, Bigshot ha lavorato anche al più modesto (nelle dimensioni) ma non meno interessante Varric con la sua bella pila di libri, la penna, il codino e l’arma di ordinanza. Ma se volete mettere le mani su uno di questi pezzi da collezione tutto quello che potete fare per ora è mettervi in coda per il preorder. Sia Iron Bull sia Varric infatti sono pronti sul sito di Dark Horse Direct solo su prenotazione ma non saranno spediti prima della fine di quest’anno.
Leggi anche -> Nuovo videogioco di The Witcher in arrivo, ecco Projekt Nekker
All’appello manca solo la statuetta di Morrigan che comunque sul sito di Dark Horse Direct è stata fotografata insieme ad Iron Bull e a Varric. Quando riuniremo il trio? Ma soprattutto, siete pronti psicologicamente a spendere oltre 200 euro per il cornuto capitano e l’istruito assassino?
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…