Giusto ieri, abbiamo visto che Dragon Age: Inquisition ha vinto il premio come miglior gioco dello scorso anno, durante i D.I.C.E. Awards di Las Vegas. Ha dunque superato titoli del calibro di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Destiny, Far Cry 4 e HearthStone: Heroes of Warcraft. Di fatto, il gioco è stato molto ben accolto dalla critica sin dalla sua uscita nel mese di novembre 2014.
Il motivo del successo, secondo BioWare, è da ricercarsi nel “ritorno alle origini”. Il producer Mark Darrah avrebbe infatti dichiarato: “Credo davvero che sia un ritorno alle origini, un ritorno a ciò che BioWare ha fatto alle sue radici: esplorazione, story-telling, sviluppo del personaggio. Inoltre, abbiamo iniziato a esplorare nuove aree sempre più in profondità, basandoci su un gameplay open-world. Penso sia stata questa combinazione ad aver avuto una certa risonanza tra le persone.”
Quando è stato domandato loro se immaginavano di vincere il premio come miglior gioco del 2014, un rappresentante di BioWare ha dichiarato: “Quando ci sono così tanti concorrenti validi, non si può mai supporre di vincere qualcosa di simile. Quindi no, non si può dare nulla per scontato.”
FONTE: GameSpot
Non proprio le notizie che i fan di Mass Effect si aspettavano: ecco l'aggiornamento che…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che possono riscattare gratis un nuovo FPS…
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…