BioWare, giusto ieri, ha tenuto una sessione livestream su Twitch in cui ha mostrato Dragon Age: Inquisition: gli sviluppatori hanno così commentato il combattimento e la personalizzazione del personaggio.
Successivamente, il sito 1080players ha pubblicato un articolo in cui dichiarava che il gioco sarebbe girato a 900p/30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Molti giocatori si sono irritati leggendo la notizia e hanno manifestato le loro reazioni contrariate su diversi siti come NeoGAF, dove si sono accese discussioni sulla risoluzione del gioco.
È così il dovuto intervenire il producer di BioWAre (lo sviluppatore aveva dichiarato di essere ancora incerto sulla risoluzione), Cameron Lee, a gettare acqua sul fuoco. Pertanto, sul forum di BioWare avrebbe dichiarato: “Non abbiamo annunciato niente di tutto ciò. La notizia è falsa. So bene che molte persone sono curiose di saperne di più sull’argomento, ma ne parleremo più in là; dunque, se qualcuno diffonderà ancora voci simili sappiate che non sono vere.”
Dragon Age: Inquisition uscirà in Europa il 21 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
FONTE: Gameranx
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…