BioWare, giusto ieri, ha tenuto una sessione livestream su Twitch in cui ha mostrato Dragon Age: Inquisition: gli sviluppatori hanno così commentato il combattimento e la personalizzazione del personaggio.
Successivamente, il sito 1080players ha pubblicato un articolo in cui dichiarava che il gioco sarebbe girato a 900p/30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Molti giocatori si sono irritati leggendo la notizia e hanno manifestato le loro reazioni contrariate su diversi siti come NeoGAF, dove si sono accese discussioni sulla risoluzione del gioco.
È così il dovuto intervenire il producer di BioWAre (lo sviluppatore aveva dichiarato di essere ancora incerto sulla risoluzione), Cameron Lee, a gettare acqua sul fuoco. Pertanto, sul forum di BioWare avrebbe dichiarato: “Non abbiamo annunciato niente di tutto ciò. La notizia è falsa. So bene che molte persone sono curiose di saperne di più sull’argomento, ma ne parleremo più in là; dunque, se qualcuno diffonderà ancora voci simili sappiate che non sono vere.”
Dragon Age: Inquisition uscirà in Europa il 21 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
FONTE: Gameranx
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…