Credete sia possibile finire Dragon Age: Inquisition da soli? Credete sia possibile farlo nella modalità più difficile possibile? Ebbene, la risposta è sì!
Non è facile, ma qualcuno ci è riuscito. Un coraggioso giocatore ha finito Dragon Age: Inquisition in modalità Incubo, da solo… se volete la prova delle sue eroiche gesta vi basta guardare i video che trovate in calce all’articolo.
Il giocatore ha utilizzato come personaggio un rogue archer (ladro-arciere) e, inizialmente, utilizza tecniche particolari in modo da affontare i nemici uno a uno mantenendo le distanze. Dopo un po’ le sua abilità aumentano notevolmente e può permettersi di affrontare diversi nemici in contemporanea, arrivando anche a fare un danno di oltre 2.5k per un singolo colpo.
Giocare in questo modo richiede molto impegno, oltre che abilità e pazienza. Non è difficile prendere danno nella modalità Nightmare… la parte più interessante è, comunque, quella finale.
Allegati all’articolo trovate due video dell’impresa, il primo preso dalla parte iniziale e il secondo dall’ultima fase di gioco, con il boss finale. Se volete vedere l’impresa per intero, trovate tutti i video a questo link.
Attenzione, spoiler!
Dragon Age Inquisition: SOLO, NIGHTMARE DIFFICULTY Walkthrough Pt 1
https://www.youtube.com/watch?v=KUX8RHsL-ME&index=1&list=PLwAfKxt2rUTU6jYqB3u_KfF_v-gbHzwr5
Dragon Age Inquisition: FINAL BOSS – SOLO NIGHTMARE
https://www.youtube.com/watch?v=9OOmVcHZkcA&index=28&list=PLwAfKxt2rUTU6jYqB3u_KfF_v-gbHzwr5
[amazon text=Per acquistare Dragon Age: Inquisition su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00JOHU8PW]
Fonte: kotaku