Dragon Age: Inquisition – presentato il personaggio di Cole “Lo Spirito”

Dragon Age Inquisition è l’atteso sequel della saga presentato durante questo E3 2014. Bioware ha oggi pubblicato nuovi dettagli e immagini sul personaggio chiamato Cole “Lo Spirito”.

Cole è stato infatti presentato con un post sul sito ufficiale, ed è proprio da li che scopriamo che Cole “è un fantasma nelle ombre, cammina inosservato tra la folla, taglia la gola al nemico prima ancora realizzi di essere stato attaccato. Tutti quelli che lo notano subito dimenticano la sua presenza, come se non fosse mai esistito. E Cole stesso non è nemmeno certo della sua esistenza.”

Dalla descrizione pubblicata sembrebbere quindi un personaggio che vive nell’ombra, magari anche sospeso tra il mondo degli uomini e quello degli spiriti…Sarà un alleato o un nemico? Ancora non lo sappiamo con certezza; attendiamo maggiori informazioni a riguardo che vi comunicheremo tempestivamente.

Nel frattempo vi lasciamo alle immagini pubblicate ricordandovi che Dragon Age: Inquisition uscirà il 7 ottobre su PS4, PS3, PC, Xbox One e Xbox 360.

Gestione cookie