BioWare ha annunciato di aver reso disponibili per tutti i giocatori due nuovi DLC gratuiti dedicati a Dragon Age: Inquisition.
Disponibili su tutte le piattaforme di pubblicazione, questi contenuti aggiuntivi si occuperanno di ampliare il comparto multiplayer del gioco.
“Destruction aggiunge nuovi sentieri alle destinazioni esistenti. I conflitti infuriano in ogni angolo del mondo, con gravi ripercussioni sugli equilibri della natura. Creature selvagge vagano per i campi di battaglia, seminando il caos negli schieramenti contrapposti. Oltre a essere già disponibile, questa espansione è completamente gratuita!“, spiega infatti Bioware sul sito ufficiale del gioco.
In aggiunta a questa espansione, è stata data la possibilità di acquistare un pacchetto aggiuntivo al costo di 9,99 €. Si tratta di una versione aggiuntiva “deluxe”, disponibile in aggiunta alla versione standard del gioco e che renderà disponibili i seguenti contenuti:
- Trono di Skyhold – I troni sono vistosi simboli di potere che suscitano timore e ammirazione, ma come Inquisitore potrai averne uno ricavato da un antico teschio di drago.
- Halla rosso – Attraversa le terre vibranti e pericolose del Thedas in groppa a questa creatura dalle lunghe corna.
- Unicorno di palude – Questa cavalcatura speciale, un tempo appartenuta a un perfido predone, è tornata per terrorizzare chiunque osi ostacolarti.
- Colonna Sonora – Porta il mondo del Thedas sempre con te grazie alla colonna sonora digitale.
- Bauli – ricompense per la modalità multigiocatore dell’Edizione Deluxe!
[amazon text=Per acquistare Dragon Age: Inquisition su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00JOHU8PW]
Fonte: CVG