Bioware ha annunciato l’arrivo di Dragon Age: The Last Cort, un’avventura testuale giocabile direttamente dal proprio browser, incentrata sul comparto narrativo e ambientata nel celebre universo del franchise.
Dragon Age: The Last Cort è disponibile gratuitamente tramite il sito ufficiale, al quale bisognerà accedervi utilizzando un account Origin.
The Last Court, come spiegano gli sviluppatori, è stato progettato per colmare le distanze narrative tra Dragon Age 2 e Dragon Age Inquisition.
I giocatori dovranno gestire gli affari di corte in un mondo dominato da un eccentrico sovrano e, vestendo i panni di un consulente, di una guardia del corpo o semplicemente di un complice o di un’amante, bisognerà destreggiarsi tra i problemi del regno.
In attesa di Dragon Age: Iquisition e della sua companion app Dragon Age Keep, attualmente in fase beta, Dragon Age: The Last Court potrà rivelarsi un’interessante compagna di avventure.
Ricordiamo infine che Dragon Age: Inquisition uscirà il 18 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.
[amazon text=Per acquistare Dragon Age: Inquisition su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00JOHU8PW]
Fonte: Polygon
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…