Dragon Ball Demon Breaker, videogioco creato dai fan ispirato a Devil May Cry, si mostra nel trailer della demo di prossima uscita.
Quella di Dragon Ball è una delle serie manga più longeve e amate di sempre, a cui sono stati ispirati diversi prodotti d’intrattenimento; dalla serie animata ai film, passando per oggetti di collezionismo, carte e titoli videoludici, Goku e gli altri personaggi intrattengono da anni fan di tutte le età.
Un nuovo progetto a tema quindi non stupisce, se non fosse per il fatto che si tratta di un videogioco creato interamente dai fan, e non solo; Demon Breaker è un videogioco ispirato al franchise di Toriyama che si ispira a Devil May Cray, amata serie videoludica creata da Hideki Kamiya. In attesa di una data d’uscita, il SaiyaSlash Team dietro allo sviluppo ha ora pubblicato il trailer della demo che uscirà a breve; correte in fondo all’articolo per non perderlo!
Leggi anche –> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”
Nel videogioco, i giocatori impersoneranno Trunks mentre combatte contro le legioni dei Demoni del Reame; la demo permetterà presto ai giocatori di cimentarsi per la prima volta con la trama e il sistema di combattimento di questo particolare titolo.
Nel trailer, si vede una breve clip con Trunks del futuro mentre combatte contro quattro soldati, in maniera molto simile a quanto visto nei gameplay già pubblicati; essendo però un trailer basato sulla demo, possiamo avere la conferma di alcune funzionalità alle quali i giocatori avranno accesso.
Come prima cosa, sembra che i giocatori saranno in grado di utilizzare sia la forma normale di Trunks che la sua forma Super Saiyan, grazie ad una funzionalità che funziona in modo simile ai cambiamenti di stile in Devil May Cry; i giocatori possono passare da una forma all’altra senza interruzioni in qualsiasi momento.
Leggi anche –> Dungeons & Dragons avrà presto un GDR open-world: l’annuncio
SaiyaSlash Team ha dichiarato come la demo sarà pubblicata questo mese, nonostante non ci sia ancora una data d’uscita precisa; restate con noi per tutti gli aggiornamenti a riguardo, mentre vi lasciamo in chiusura di articolo con il trailer della demo.
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…