Buone notizie per i fan di Dragon Ball FighterZ direttamente da Bandai Namco e Arc System Works. L’annuncio è stato dato durante un evento dedicato proprio al picchiaduro del mondo delle sette sfere del drago in Giappone e poi rimbalzato su tutti i social.
Dragon Ball FighterZ è un gioco disponibile per tutte le console quindi questo nuovo personaggio potrete utilizzarlo sia su Nintendo Switch, sia su PC, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4. Si tratta del terzo personaggio aggiunto dopo Gogeta ss4 arrivato a marzo e dopo Super Baby 2 arrivato a dicembre dell’anno scorso.
L’annuncio riguardo il nuovo personaggio è poi stato rilanciato dall’account Twitter di Bandai Namco, nello specifico l’account dedicato agli esports. Una buona notizia per quanti sono fan di questo gioco dato che significa ovviamente che il publisher crede ancora nel suo prodotto tie-in.
Dragon Ball FighterZ, arriva una nuova versione di Android 21
Il personaggio che si prepara ad arrivare con un DLC, molto probabilmente a pagamento, è Android 21. In realtà tecnicamente si tratta di un ritorno dato che il personaggio sarebbe già presente ma Bandai Namco e il team di sviluppo Arc System Works hanno deciso di non creare semplicemente una nuova skin ma di creare un personaggio diverso in cui Android 21 indossa il suo completo da laboratorio, con una versione quindi pre-trasformazione diversa da quella che abbiamo già visto.
Il personaggio è stato poi presentato anche con un brevissimo video su YouTube che però si limita a mostrarlo accompagnato dalla scritta: “Coming Soon“. Non c’è quindi una data precisa. Ma questa mancanza non sembra frenare l’entusiasmo dei tanti che hanno lasciato un commento sotto il video, che adesso viaggia a 53000 visualizzazioni. Sono infatti davvero moltissimi quelli che non vedevano l’ora di giocare con Android 21 in questa sua versione. Ovviamente, insieme ai commenti di chi è felice dell’aggiunta c’è anche chi vorrebbe vedere altri personaggi della quasi infinita serie trasformati in lottatori.
Leggi anche -> Call of Duty: Ricochet, cambia la storia del gaming online
Leggi anche -> Nuovo Mass Effect, decisione storica per la saga: è rivoluzione
Fin dalla sua uscita, infatti, Dragon Ball FighterZ ha continuato a vedere il numero dei giocatori crescere così come quello delle copie vendute ed è quindi logico è normale che Bandai Namco continui a sfruttare questo prodotto che sembra la conclusione perfetta dell’estremamente longevo cartone animato e manga che tutti conosciamo.