Dragon+Ball+FighterZ%2C+nuovo+DLC+con+combattente+annunciato
videogiochicom
/dragon-ball-fighterz-dlc-personaggio/amp/
News

Dragon Ball FighterZ, nuovo DLC con combattente annunciato

Buone notizie per i fan di Dragon Ball FighterZ direttamente da Bandai Namco e Arc System Works. L’annuncio è stato dato durante un evento dedicato proprio al picchiaduro del mondo delle sette sfere del drago in Giappone e poi rimbalzato su tutti i social.

Dragon Ball FighterZ, nuovo DLC con combattente annunciato (foto: Youtube)

Dragon Ball FighterZ è un gioco disponibile per tutte le console quindi questo nuovo personaggio potrete utilizzarlo sia su Nintendo Switch, sia su PC, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4. Si tratta del terzo personaggio aggiunto dopo Gogeta ss4 arrivato a marzo e dopo Super Baby 2 arrivato a dicembre dell’anno scorso.

L’annuncio riguardo il nuovo personaggio è poi stato rilanciato dall’account Twitter di Bandai Namco, nello specifico l’account dedicato agli esports. Una buona notizia per quanti sono fan di questo gioco dato che significa ovviamente che il publisher crede ancora nel suo prodotto tie-in.

Dragon Ball FighterZ, arriva una nuova versione di Android 21

Il personaggio che si prepara ad arrivare con un DLC, molto probabilmente a pagamento, è Android 21. In realtà tecnicamente si tratta di un ritorno dato che il personaggio sarebbe già presente ma Bandai Namco e il team di sviluppo Arc System Works hanno deciso di non creare semplicemente una nuova skin ma di creare un personaggio diverso in cui Android 21 indossa il suo completo da laboratorio, con una versione quindi pre-trasformazione diversa da quella che abbiamo già visto.

Il personaggio è stato poi presentato anche con un brevissimo video su YouTube che però si limita a mostrarlo accompagnato dalla scritta: “Coming Soon“. Non c’è quindi una data precisa. Ma questa mancanza non sembra frenare l’entusiasmo dei tanti che hanno lasciato un commento sotto il video, che adesso viaggia a 53000 visualizzazioni. Sono infatti davvero moltissimi quelli che non vedevano l’ora di giocare con Android 21 in questa sua versione. Ovviamente, insieme ai commenti di chi è felice dell’aggiunta c’è anche chi vorrebbe vedere altri personaggi della quasi infinita serie trasformati in lottatori.

Leggi anche -> Call of Duty: Ricochet, cambia la storia del gaming online

Leggi anche -> Nuovo Mass Effect, decisione storica per la saga: è rivoluzione

Fin dalla sua uscita, infatti, Dragon Ball FighterZ ha continuato a vedere il numero dei giocatori crescere così come quello delle copie vendute ed è quindi logico è normale che Bandai Namco continui a sfruttare questo prodotto che sembra la conclusione perfetta dell’estremamente longevo cartone animato e manga che tutti conosciamo.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Gioca subito gratis uno dei videogiochi tripla-A visti ai The Game Awards 2024: come fare

Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…

4 minuti ago

Compralo per te o regala FC 25 a Natale: oggi puoi pagarlo meno di 28 euro

Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…

2 ore ago

La scusa più usata su Whatsapp per non rispondere ai messaggi non funziona più: l’aggiornamento

In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…

3 ore ago

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

12 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

14 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

17 ore ago