Come ormai molti di voi sapranno, la saga di Dragon Ball non è terminata e una nuova serie arriverà prossimamente sui nostri schermi; eppure secondo alcuni degli ex creatori del manga omonimo, la saga avrebbe potuto avere un finale già da tempo…
Kazuhiko Torishima, precedentemente conosciuto per aver lavorato al manga di Dragon Ball, ha spiegato l’importanza dell’anime in Giappone sottolineando come nonostante le avventure legate alla ricerca delle sfere del drago siano ormai un’icona leggendaria nel territorio orientale, il manga avrebbe potuto benissimo avere una fine.
Certo non sarebbe stato facile trovare un finale perfetto, sostiene Kazuhiko Torishima, ma se avessero dovuto per forza trovarne si sarebbe concluso con la saga di Freezer.
Ovviamente ora sappiamo che se non è finita così è perchè la saga divenne altamente popolare e superò le aspettative. C’erano tantissime persone coinvolte e si erano investiti tantissimi soldi e non fu quindi più così facile portare la saga al termine.
Siamo ovviamente contenti di arrivare nel 2015 e vedere invece che la saga di Dragon Ball continua ad essere così popolare nonostante i suoi 30 anni di età. Attendiamo ora con impazienza l’arrivo di Dragon Ball Super per scoprire cosa accadrà dopo la sconfitta di Majin Bu.
Fonte: Kotaku
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…
Nel regno dello streaminig Netflix è una potenza che non viene messa in discussione. Anche…
Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e in particolare per i grandi RPG che…