Dragon Ball Super, la nuova serie animata che debutterà in Giappone nel mese di luglio, sarà accompagnata dal manga. Secondo l’ultimo numero di V-Jump (di cui trovate un’immagine alla fine della notizia), Akira Toriyama e l’autore di Dragon Ball Heroes: Victory Mission, Toyotaro, sarebbero al lavoro per portare su carta le avventure trasmesse in televisione. Il manga sarà pubblicato, appunto, sulle pagine di V-Jump.
Per chi non lo sapesse, Dragon Ball Super è la prima serie animata dedicata al franchise dopo ben 18 anni. In quanto tale, non ci sorprende che il manga faccia compagnia alla serie in TV.
Dragon Ball Super (Chou, in giapponese) racconterà le vicende dopo Majin Buu e sarà presentato in anteprima su Fuji TV e altri canali giapponesi a partire dal 5 luglio, ogni domenica alle 09:00 di mattina (ora locale).
Per il momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma si presume che una nuova minaccia incomberà sulla Terra e i nostri eroi dovranno fare di tutto per salvare l’umanità, ancora una volta.
FONTE: Shonen Gamez
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…