Dragon Ball: Xenoverse è stato pubblicato da meno di un mese, ma ha già raggiunto degli ottimi risultati. Come comunicato da Bandai Namco Games, sono state distribuite la bellezza di 1.5 milioni di copie in tutti i paesi del mondo, che comprendono Giappone, Nord America, Europa, medio oriente e Africa.
Orgoglioso di questo traguardo, Masayuki HIRANO, Game Producer presso BNG ha dichiarato:
“Vorrei ringraziare tutti per il supporto a questa nuova sfida. Abbiamo deciso di prenderci un rischio e di creare un modo completamente nuovo di intrattenere i fan di Dragon Ball. Siamo molto soddisfatti del risultato e del successo! Inoltre, a livello personale mi sento onorato di aver lavorato a un gioco legato a una licenza importante come quella di Dragon Ball! Da parte di tutta Bandai Namco Games vorrei ringraziare tutti! Continueremo a lavorare per raggiungere nuovi successi!”
Dragon Ball: Xenoverse è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Inoltre, il primo DLC, “GT Prequel Saga” (compreso nel Season Pass del picchiaduro), è scaricabile da oggi su piattaforme Xbox e PC e da domani anche su console PlayStation.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…