Nonostante Dragon Ball: Xenoverse non sia ancora uscito in occidente, i giocatori più impazienti hanno avuto la possibilità di recuperare la versione nipponica. Alcuni hanno addirittura creato le prime mod.
Per esempio, piuttosto bizzarre sono quelle dello YouTuber Melpontro: come potete vedere nel video seguente, propone un Goku con dei pantaloni giganti, davvero buffi a vedersi. A ogni modo si tratta semplicemente di una modifica apportata alla skin del personaggio, dunque la sua velocità non ne risente.
E poi c’è quest’altra mod (sempre di Melpontro), in cui i personaggi Sonic vengono inseriti sotto le skin dei personaggi di Dragon Ball: Xenoverse, alterandone le fattezze.
Insomma, nonostante le due mod abbiano sfigurato l’ultimo titolo dedicato allo storico franchise di Toriyama, bisogna dire che ci sono aspetti positivi. Anzitutto, il gioco è uscito solamente in Giappone, dunque chissà a cosa assisteremo quando sarà distribuito anche altrove; e poi, pare che queste due mod siano state create utilizzando la versione Xbox 360 – e non quella PC (molto più alterabile) come ci si potrebbe aspettare.
FONTE: Kotaku
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…