Mossa furba da parte di Bandai Namco, che mesi fa aveva annunciato la presenza di un nuovo personaggio in Dragon Ball Xenoverse, stimolando la curiosità di tutti i fan che hanno cercato di capire chi potesse essere. Ora il mistero è stato svelato e il personaggio misterioso annunciato ufficialmente: sei tu! In Dragon Ball Xenoverse infatti sarà possibile creare il proprio personaggio personalizzato e inserirlo nel gioco.
È la prima volta che è possibile una cosa del genere in un gioco della serie Dragon Ball e, probabilmente, molti fan apprezzeranno la possibilità di portare il proprio personaggio all’interno dell’universo del gioco. Ora sarà possibile riscrivere e rivivere la storia di Dragon Ball con il proprio personaggio, sentendosi protagonisti più che mai e creando il personaggio a partire da una delle tre razze disponibili: Earthling, Majin, e Namekia.
Non ci resta che attendere novità, probabilmente in arrivo nelle prossime settimane. Bandai Namco ha parlato di una fase di closed beta in arrivo, ma non ci sono ancora dettagli a riguardo.
Nel frattempo, nella gallery trovate una serie di nuove immagini del gioco che, lo ricordiamo, verrà pubblicato nel 2015 per Playstation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
Fonte: kotaku
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…