Mossa furba da parte di Bandai Namco, che mesi fa aveva annunciato la presenza di un nuovo personaggio in Dragon Ball Xenoverse, stimolando la curiosità di tutti i fan che hanno cercato di capire chi potesse essere. Ora il mistero è stato svelato e il personaggio misterioso annunciato ufficialmente: sei tu! In Dragon Ball Xenoverse infatti sarà possibile creare il proprio personaggio personalizzato e inserirlo nel gioco.
È la prima volta che è possibile una cosa del genere in un gioco della serie Dragon Ball e, probabilmente, molti fan apprezzeranno la possibilità di portare il proprio personaggio all’interno dell’universo del gioco. Ora sarà possibile riscrivere e rivivere la storia di Dragon Ball con il proprio personaggio, sentendosi protagonisti più che mai e creando il personaggio a partire da una delle tre razze disponibili: Earthling, Majin, e Namekia.
Non ci resta che attendere novità, probabilmente in arrivo nelle prossime settimane. Bandai Namco ha parlato di una fase di closed beta in arrivo, ma non ci sono ancora dettagli a riguardo.
Nel frattempo, nella gallery trovate una serie di nuove immagini del gioco che, lo ricordiamo, verrà pubblicato nel 2015 per Playstation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
Fonte: kotaku
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…
Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati…
Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con…
Notizie imperdibili per tutti quelli che amano alla follia FC 25 e che anche oggi…