Tramite la rivista Giapponese V-Jump possiamo avere alcune informazioni su un nuovo misterioso personaggio che andrà ad aggiungersi nel titolo dedicato alla famosa serie di Dragon Ball, Dragon Ball: Xenoverse.
Dragon Ball: Xenoverse è stato recentemente annunciato da Bandai Namco e sara un videogioco picchiaduro che arriverà anche su console next gen. Ambientato ovviamente nell’universo di Dragon Ball, il titolo offrirà frenetiche battaglie con protagonisti i principali personaggi della serie, come Goku ma vedremo anche i suoi acerrimi nemici, come ad esempio Vegeta, Freezer o Cell.
Il nuovo personaggio mostrato in una pagina della rivista giapponese è un ragazzo dai capelli rossi che viene dal futuro, anche se il motivo per cui si unirà ai protagonisti del titolo al momento è ancora incerto.
Al momento non abbiamo altre informazioni in futuro, ma secondo alcuni rumor Bandai Namco pubblicherà presto un nuovo video per dare ai videogiocatori nuovi dettagli.
Vi lasciamo ora alle immagini pubblicate sulla rivista giapponese ricordandovi inoltre che Dragon Ball: Xenoverse sarà disponibile per le piattaforme Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360 ma la data è al momento ancora da destinarsi.