Dragon Ball Z Kakarot (almeno per il momento) non arriverà per Nintendo Switch, come spiegato da Bandai Namco.
Durante il recente Dragon Ball Battle Hours, Bandai Namco ha portato diversi aggiornamenti circa i titoli videoludici dedicati alla serie creata da Akira Toriyama; annunciato ad esempio l’arrivo di Gogeta Super Sayan 4 in Dragon Ball FighterZ , il Legendary Pack per Dragon Ball Xenoverse 2 e l’ultimo DLC per Dragon Ball: Kakarot.
Quest’ultimo, sin dal suo arrivo, ha sorpreso i videogiocatori per l’assenza di una versione per Nintendo Switch; recenti rumor, basati sulla presenza del logo della Switch nel trailer dell’ultimo DLC, volevano una versione per console Nintendo in fase di sviluppo ma, stando a quanto recentemente dichiarato da Bandai Namco, non è così.
Leggi anche –> Estrazioni Million Day di oggi 13 marzo 2021: i numeri vincenti
Rispondendo a questi rumor, Bandai Namco ha confermato come la presenza del logo della Switch si sia trattato di un errore (via Nintendolife); il videogioco quindi, almeno per il momento, non arriverà sulla console di casa Nintendo, con buona pace di tutti i giocatori della piattaforma. Questo non significa che, prima o poi, Bandai Namco (e di conseguenza gli sviluppatori CyberConnect 2) non lavorerà ad una versione del genere, ma almeno per il momento ha voluto smentire questa ipotesi.
Quanto ai giocatori delle altre piattaforme, possono continuare a divertirsi con Kakarot anche grazie al nuovo DLC; come svelato, questo avrà come protagonista Trunks adulto, giunto da un futuro alternativo dove Goku è morto a causa di una malattia cardiaca e gli Androidi hanno devastato la Terra.
Leggi anche –> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA
Siete delusi di non poter giocare il videogioco su Nintendo Switch? O siete comunque troppo entusiasti per l’arrivo del prossimo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e, come sempre, restate con noi per ulteriori novità a riguardo.
Link utili
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…