Realizzare un film fan made dedicato alla saga di Dragon Ball non è affatto semplice; molti giocatori sono legati in maniera indissolubile alle vicende narrate nel manga e anime di Akira Toriyama. Un nuovo prodotto dedicato al franchise dovrebbe quindi essere perfetto su diversi punti di vista per accontentare il pubblico su vasta scala.
Ciò nonostante è proprio la passione a spingere i fan alla realizzazione di film e cortometraggi dedicati a Goku e ai suoi amici. Tra questi troviamo un progetto recente, realizzato da Yohan Faure, direttore dell’organizzazione francese “Black Smoke Films”, la quale dimostra tutto il suo talento nella realizzazione di “Dragon Ball Z: The Fall of Men”.
Il film si prende delle libertà reinvendando in alcuni punti la storia, vede protagonista Trunks ed è ambientato dopo la morte di Goku, Gohan e dei suoi compagni per mano di Cell.
Il figlio di Bulma e Vegeta, che qui si presenta in maniera più realistica senza gli iconici capelli viola, è l’unico guerriero sopravvissuto; toccherà ora a lui affrontare in battaglia il terribile Cell.
Potete vedere il fan film qui di seguito allegato assieme ad alcune immagini. Buona visione!
Fonte: Coskami
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…