Realizzare un film fan made dedicato alla saga di Dragon Ball non è affatto semplice; molti giocatori sono legati in maniera indissolubile alle vicende narrate nel manga e anime di Akira Toriyama. Un nuovo prodotto dedicato al franchise dovrebbe quindi essere perfetto su diversi punti di vista per accontentare il pubblico su vasta scala.
Ciò nonostante è proprio la passione a spingere i fan alla realizzazione di film e cortometraggi dedicati a Goku e ai suoi amici. Tra questi troviamo un progetto recente, realizzato da Yohan Faure, direttore dell’organizzazione francese “Black Smoke Films”, la quale dimostra tutto il suo talento nella realizzazione di “Dragon Ball Z: The Fall of Men”.
Il film si prende delle libertà reinvendando in alcuni punti la storia, vede protagonista Trunks ed è ambientato dopo la morte di Goku, Gohan e dei suoi compagni per mano di Cell.
Il figlio di Bulma e Vegeta, che qui si presenta in maniera più realistica senza gli iconici capelli viola, è l’unico guerriero sopravvissuto; toccherà ora a lui affrontare in battaglia il terribile Cell.
Potete vedere il fan film qui di seguito allegato assieme ad alcune immagini. Buona visione!
Fonte: Coskami
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…