Avete mai immaginato di avere un appuntamento… con un drago? Sì, è una domanda abbastanza strana, ma è quello che vi propone Dragon Dating Simulator.
Si tratta di una visual novel in cui il giocatore – essere umano – viaggerà nel mondo dei draghi come parte di un programma di scambio culturale. Mentre sarà lì, avrà la possibilità di smascherare una cospirazione che minaccia il loro mondo, ma anche di trovare… l’amore.
I creatori di Dragon Dating Simulator assicurano percorsi narrativi e finali multipli, inserendo inoltre quattro potenziali “interessi amorosi” (due di sesso maschile, due di sesso femminile). Gli sviluppatori avrebbero infatti dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di mostrare al mondo che i draghi sono come persone: pensano, parlano, provano felicità e dolore, e inoltre sanno essere gentili e amorevoli.”
Il progetto – piuttosto bizzarro – sta attualmente raccogliendo fondi su Indiegogo e con 9 $ avrete la possibilità di assicurarvi una copia del gioco (che uscirà a febbraio 2015 per PC). Di seguito trovate un video.
[amazon text=Per acquistare Dragon Trainer 2 su Amazon clicca QUI&asin=B00N7OOYK8]
FONTE: Siliconera
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…
Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a…
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…
Brutte notizie per tutti gli appassionati di FC 25 con EA Sports che ha annunciato…
Guardare DAZN non sarà più solo un dramma se la squadra del cuore va sotto…