Avete mai immaginato di avere un appuntamento… con un drago? Sì, è una domanda abbastanza strana, ma è quello che vi propone Dragon Dating Simulator.
Si tratta di una visual novel in cui il giocatore – essere umano – viaggerà nel mondo dei draghi come parte di un programma di scambio culturale. Mentre sarà lì, avrà la possibilità di smascherare una cospirazione che minaccia il loro mondo, ma anche di trovare… l’amore.
I creatori di Dragon Dating Simulator assicurano percorsi narrativi e finali multipli, inserendo inoltre quattro potenziali “interessi amorosi” (due di sesso maschile, due di sesso femminile). Gli sviluppatori avrebbero infatti dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di mostrare al mondo che i draghi sono come persone: pensano, parlano, provano felicità e dolore, e inoltre sanno essere gentili e amorevoli.”
Il progetto – piuttosto bizzarro – sta attualmente raccogliendo fondi su Indiegogo e con 9 $ avrete la possibilità di assicurarvi una copia del gioco (che uscirà a febbraio 2015 per PC). Di seguito trovate un video.
[amazon text=Per acquistare Dragon Trainer 2 su Amazon clicca QUI&asin=B00N7OOYK8]
FONTE: Siliconera
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…