Quest’oggi Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI aggiungendo tante nuove informazioni ed immagini sull’atteso JRPG.
Innanzitutto, è possibile fare la conoscenza di due nuovi personaggi, l’artista marziale Martina e il misterioso mercante Rou, visibili in cima alla notizia.
Le diverse immagini pubblicate, inoltre, ci permettono di osservare le differenze tra le modalità battaglia delle versioni PlayStation 4 e 3DS.
Sulla console di Sony è possibile muoversi liberamente sul campo di battaglia e si può anche utilizzare una speciale camera automatica per osservare il combattimento da una prospettiva più cinematografica. Il battle system è a turni e gli scontri cominciano quando si entra in contatto con i nemici. Attaccare per primi fornisce un vantaggio in battaglia.
Anche su 3DS saranno presenti due modalità, una 3D e una 2D ispirata ai vecchi capitoli della serie. In 3D funziona come su PlayStation 4, con gli scontri che iniziano quando si entra in contatto con i nemici. In modalità 2D, invece, gli incontri saranno casuali.
Queste le immagini pubblicate:
Dragon Quest XI uscirà in Giappone su PlayStation 4 e 3DS quest’anno. La data d’uscita precisa verrà annunciata l’11 aprile nel corso di un livestream dedicato.
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…