In occasione dell’annuncio relativo all’arrivo di Dragon’s Dragon’s Dogma: Dark Arisen su PC, Capcom ha rivelato qualche dettaglio sul gioco, partendo dal sottolineare che il frame rate non sarà bloccato a 30 fps.
La notizia è stata data tramite il noto forum NeoGaf dal Senior Director del gioco:
“Moltissime persone mi stanno chiedendo se il porting per PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen avrà il frame rate bloccato. La risposta è che avrà le stesse opzioni grafiche che trovate negli altri videogiochi PC di Capcom.”
L’intenzione del Senior Director è anche quella di sottolineare che il gioco avrà una grafica migliorata rispetto all’orginale versione PS3. Proprio per questo motivo alcuni giocatori hanno messo a confronto i nuovi screenshot del gioco della versione PC con alcuni dell’originale verisone PS3.
Potete vedere il confronto e i miglioramenti nelle immagini qui di seguito allegate. Ricordiamo che l’uscita di Dragon’s Dogma: Dark Arisen è prevista per i primi mesi del 2016 su PC.
Fonte: Dsogaming
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…