Nel 2012 Capcom distribuito Dragon’s Dogma per Xbox 360 e PlayStation 3, un gioco di ruolo open world a sfondo fantasy ben accolto da pubblico e critica; l’anno successivo il titolo venne ripubblicato con una nuova edizione che offriva tutti i contenuti del titolo originale, più nuove missioni e oggetti; inoltre, correggeva alcune imperfezioni per garantire una migliore esperienza di gioco. Questa riedizione si chiamava Dragon’s Dogma: Dark Arisen e, a distanza di tre anni, uscirà anche per PC.
Il publisher ha infatti annunciato che i giocatori PC potranno provare per la prima volta Dragon’s Dogma. L’edizione per computer sarà supportata da Steam e, oltre a tutto ciò che già offriva il titolo su console, proporrà ai giocatori nuove missioni, location, nemici, armi e armature.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà disponibile in formato PC a partire da gennaio 2016 e chissà che, prima o poi, non vengano annunciate anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One (dopotutto Capcom ha detto di voler puntare molto sui remaster).
Di seguito trovate il tweet con l’annuncio ufficiale.
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…