Tramite uno scoop esclusivo, Famitsu ha rivelato Dragon’s Dogma Online, nuovo titolo basato sulla serie RPG sviluppata da Capcom. Il gioco sarà free-to-play e disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.
La produzione del gioco è stata affidata a Minae Matsukawa, mentre la direzione sarà di Kent Kinoshita. Il direttore esecutivo del nuovo titolo sarà Hiroyuki Kobayashi.
I giocatori si ritroveranno nei panni di un “Awakened” (risvegliato) e dovranno vagare per le terre di Lestaria. Sarà possibile formare dei party di quattro giocatori, mentre le lobby potranno ospitare fino a un massimo di 100 persone.
Gli sviluppatori hanno confermato quattro classi: Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage. I giocatori potranno cambiare classe in qualunque momento.
I combattimenti contro i nemici saranno intensi e difficili: i mostri potranno entrare in uno stato di “furia” che li renderà ancora più pericolosi e li porterà a sferrare degli attacchi più feroci.
La personalizzazione del personaggio sarà molto varia e ci saranno molti aggiornamenti rispetto ai precedenti titoli della serie. Il crafting sarà presente, ma la novità è che gli utenti potranno unire le proprie forze per diminuire i tempi di creazione degli oggetti. Tramite i vari materiali sarà possibile creare armi, armature e altri beni di consumo.
Dragon’s Dogma Online sarà open-world e riceverà sempre nuovi aggiornamenti che a poco a poco amplieranno il gioco. È stato anticipato che uno degli update permetterà di accedere a missioni che vedranno coinvolti fino a otto giocatori contemporaneamente.
Ecco le prime immagini di DDO tratte da Famitsu:
FONTE: Gematsu
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…