Tramite uno scoop esclusivo, Famitsu ha rivelato Dragon’s Dogma Online, nuovo titolo basato sulla serie RPG sviluppata da Capcom. Il gioco sarà free-to-play e disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.
La produzione del gioco è stata affidata a Minae Matsukawa, mentre la direzione sarà di Kent Kinoshita. Il direttore esecutivo del nuovo titolo sarà Hiroyuki Kobayashi.
I giocatori si ritroveranno nei panni di un “Awakened” (risvegliato) e dovranno vagare per le terre di Lestaria. Sarà possibile formare dei party di quattro giocatori, mentre le lobby potranno ospitare fino a un massimo di 100 persone.
Gli sviluppatori hanno confermato quattro classi: Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage. I giocatori potranno cambiare classe in qualunque momento.
I combattimenti contro i nemici saranno intensi e difficili: i mostri potranno entrare in uno stato di “furia” che li renderà ancora più pericolosi e li porterà a sferrare degli attacchi più feroci.
La personalizzazione del personaggio sarà molto varia e ci saranno molti aggiornamenti rispetto ai precedenti titoli della serie. Il crafting sarà presente, ma la novità è che gli utenti potranno unire le proprie forze per diminuire i tempi di creazione degli oggetti. Tramite i vari materiali sarà possibile creare armi, armature e altri beni di consumo.
Dragon’s Dogma Online sarà open-world e riceverà sempre nuovi aggiornamenti che a poco a poco amplieranno il gioco. È stato anticipato che uno degli update permetterà di accedere a missioni che vedranno coinvolti fino a otto giocatori contemporaneamente.
Ecco le prime immagini di DDO tratte da Famitsu:
FONTE: Gematsu
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…