Kent Kinoshita, Game Director di Dragon’s Dogma Online ha rivelato alcune nuove informazioni sul gioco in occasione di un evento tenutosi a Tokyo. Precedentemente era già stato annunciato che la versione PlayStation 4 avrebbe avuto una risoluzione di 1080p, ma adesso sappiamo anche che DDO raggiungerà i 60 fps sulla console next-gen di Sony. Per quanto riguarda la versione PlayStation 3, la risoluzione sarà pari a 1080p e il frame rate sarà bloccato a 30.
Il titolo sarà un MMO (massively multiplayer online) a tutti gli effetti, ma per raggiungere gli fps prestabiliti, ogni città (che funzioneranno come una lobby) potrà ospitare un massimo di cento giocatori.
Inoltre, apprendiamo che le versioni PS4, PS3 e PC saranno cross-platform: ciò vuol dire che gli utenti di tutte e tre le piattaforme potranno giocare insieme utilizzando gli stessi server.
Durante l’evento è stata mostrata la versione PlayStation 4 dell’M;MORPG, che sarò caratterizzata da un multiplayer che supporterà fino a 8 giocatori.
Ecco alcune foto scattate durante l’evento dedicato a Dragon’s Dogma online:
FONTE: Dualshockers
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…