Dragon's Dogma Online: pubblicate nuove immagini e dettagli sulle classi principali

Dragon’s Dogma Online si presta ad essere circa tre volte più grande rispetto a Dragon’s Dogma e, fra le altre cose, conterrà alcune nuove classi. Il sito ufficiale del gioco ha condiviso alcune immagini dedicate a quattro classi principali, accompagnandole con alcuni dettagli:

  • Fighter (Guerriero): i guerrieri sono ben bilanciati in attacco e difesa. Usando la loro spada e lo scudo eccellono nelle contromosse e nel combattimento in corpo a corpo. Sono caratterizzati da un grande senso di stabilità ed equilibrio. Usando uno sprint di velocità per avvicinarsi al loro nemico, i guerrieri possono contare su attacchi potenti e possono facilmente sopraffare i nemici più piccoli.
  • Hunter (Cacciatore): i cacciatori sono i cecchini di Dragon’s Dogma Online, sono infatti specializzati in attacchi a distanza con colpi precisi. Possono fare da supporto utilizzando speciali archi e possono anche aiutare a sconfiggere i nemici colpendo i loro punti deboli. Oltre alla capacità di poter colpire nemici volanti, i cacciatori sono estremamente agili e possono usare questa capacità durante i combattimenti corpo a corpo.
  • Priest (Sacerdote): i sacerdoti sono principalmente dei personaggi di cura e supporto per il gruppo. Possono usare la magia per bloccare i nemici a una certa distanza, mentre utilizzano i loro poteri per aumentare le capacità dei membri del gruppo e per curarli. La maggior parte delle azioni dei Sacerdoti avviene a distanza dai nemici, ma oltre alle magie di supporto e cura i Sacerdoti possono utilizzare magie offensive per difendersi.
  • Shield Sage: questi personaggi sono caratterizzati dal loro enorme scudo, che usano per proteggersi dagli attacchi. Gli Shield Sage possono usare lo scudo anche per spingere via in nemici, mentre con una particolare bacchetta producono attacchi magici. Gli Shield Sage usano lo scudo principalmente per bloccare gli attacchi e le loro incredibili capacità difensive consentono ai membri del gruppo di avere maggiori opportunità di colpire i nemici.

La pubblicazione di Dragon’s Dogma Online è prevista in Giappone nel 2014, per PS3, PS4 e PC, ma purtroppo non ci sono ancora notizie su una eventuale data di pubblicazione in Europa. Nell’attesa vi lasciamo alla gallery, dove trovate diverse immagini delle classi di cui vi abbiamo parlato!

Fonte: siliconera

Gestione cookie