Dragon’s Prophet: dettagli sul nuovo aggiornamento

Runewaker Entertainment ci fa sapere che con l’ultimo aggiornamento Dragon’s Prophet completa la prima fase di evoluzione del suo sistema. Questo upgrade integra infatti numerose nuove caratteristiche che saranno disponibili su tutti i server europei.
Ecco qui il resoconto delle nuove caratteristiche introdotte con questo aggiornamento:

  • Mentre nella Dragon Arena si svolgono i duelli, il Dragon Compendium tiene traccia di tutte le informazioni più importanti sui compagni degli utenti.
  • Con la Dragon Evolution, i dragoni possono essere ulteriormente aggiornati con maggiori competenze in grado di fare la differenza nella lotta contro altri eroi.
  • Altri punti salienti dell’aggiornamento riguardano il sistema Mounted Combat che è stato completamente rivisto e lo step successivo dell’ epic quest line, “Laedis Hero”.
  • I guerrieri possono raggiungere la Dragon Arena attraverso l’Arena Manager nella capitale, Arteicia. Una volta che una squadra è stata formata, l’intero gruppo sarà teletrasportato nell’arena. Qui i dragoni combatteranno contro una squadra IA, mentre il giocatore può interagire dalla linea laterale. Utilizzando i comandi tattici si può reagire agli attacchi del nemico ed elaborare un vantaggio decisivo.
  • Una nuova modalità duello offre agli utenti la possibilità di sfidare direttamente qualsiasi Cavaliere di dragoni.
  • Il Dragon Compendium può essere usato come un’enciclopedia e ha due importanti funzioni. Esso contiene una panoramica dettagliata di tutti i dragoni che vivono ad Auratia e mostra un elenco di tutte le abilità d’élite a disposizione della specie. Per migliorare ancora di più i singoli dragoni, i giocatori possono ora accedere alla Dragon Evolution. Ogni lair manager offre la possibilità, assumendo le risorse sufficienti a portata di mano, di insegnare nuove abilità ai draghi e persino di creare dei partenariati tra di loro.
  • Il sistema Mounted Combat è stato profondamente rivisto nella modalità PvE. Il Dragon Riding Skill Manager, necessario per avviare questo sistema, può essere trovato nella capitale, Arteicia. Egli offre l’accesso al Dragon Combat Training Ground, dove una nuova serie di competenze non solo apre nuove opzioni in modalità PvP, ma permette anche ai giocatori di attaccare i mostri direttamente alle spalle.
  • L’epic quest line “Laedis Hero” continuerà con la patch di oggi. Con il World Event Phase II & III, I cavalieri di dragoni potranno fare un passo in avanti sulla strada per diventare un “Laedis Hero”.
Gestione cookie