Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno reso disponibile Dreadnought, gioco d’azione e combattimenti basato su diverse classi di navicelle spaziali, in versione open beta free-to-play per tutti gli utenti di PlayStation 4 tramite PlayStationì Store.
Sono disponibili sullo store anche la Hero Ship Hactar, esclusiva per la versione console, un nuovo tema per ShareFactory e due temi dinamici dedicati al gioco. Inoltre, i giocatori PlayStation 4 possono decidere se conquistare il proprio angolo di spazio in inglese, spagnolo, francese o tedesco.
Oltre alle mappe presenti nella fase di closed beta, l’open beta PlayStation 4 di Dreadnought introduce due mappe inedite per la versione console e sei nuove varianti notturne bonus delle mappe già presenti. Quattro le modalità di gioco: Team Deathmatch, Team Elimination, Training e Havoc.
Quest’ultima è una modalità cooperativa esclusiva per PlayStation 4 dove tre giocatori provano a sopravvivere più a lungo possibile contro ondate di nemici sempre più potenti utilizzando navicelle spaziali che possono essere aggiornate e potenziate durante il corso della partita stessa.
Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Ci sono oltre cinquanta navi spaziali tra cui scegliere, tutte personalizzabili nel dettaglio grazie a un vasto arsenali di armi, moduli di espansione, rivestimenti e livree.
Cinque diverse classi di navi, ognuna delle quali specializzata in un diverso ruolo come il combattimento in prima linea, il bombardamento a lunga gittata o il supporto strategico, offrono la possibilità di comporre flotte uniche per trovare il modo di sfruttare le debolezze nemiche e portare a casa la vittoria.
La versione PlayStation 4 di Dreadnought è sviluppata dallo studio principale YAGER e da Iron Galaxy Studios, in collaborazione con Six Foot e Grey Box. Il gioco in versione open beta è disponibile anche per PC Windows.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…