Driveclub: aggiornamenti su location e circuiti

Parliamo ancora di Driveclub, con nuovi aggiornamenti da parte del Game Director Paul Rustchynsky, che ha dato oggi una nuova serie di informazioni sul gioco di corse esclusiva per PS4.
Sono confermate cinque location, ognuna con 2 P2P, 2 RC e 1 RT. Tutti i P2P e gli RC sono giocabili anche all’inverso (con la Reverse Option), mentre i circuiti RT hanno 3 varianti. (P2P = Point to Point, RC = Road Circuit, RT = Race Track)

Pochi giorni fa un utente NeoGAF aveva identificato un’area nella regione British Columbia del Canada, che somigliava moltissimo ad un circuito presente nel gioco e mostrato in un video. L’ARt Director Alex Perkins ha menzionato la cosa, chiarendo che nonostante la somiglianza la posizione del circuito sarebbe 200km più a ovest. Controllando la mappa sembra che il fiume Fraser corrisponda a quella posizione, e Rustchynsky commenta dicendo: “Beh, uno dei circuiti si chiama proprio Fraser Valley”.
Rustchynsky ricorda che nonostante la realisticità il gioco non riproduce tracciati di gara realmente esistenti: “Non ci sono tracciati presenti nel mondo reale. Speriamo di riuscire a mostrarvene alcuni prima del lancio del gioco.”

Non ci resta che attendere qualche anteprima entro l’8 ottobre, giorno in cui verrà pubblicato il gioco, esclusiva PlayStation 4.

Fonte: dualshockers

Gestione cookie